“Spring is here” è un progetto di Country Painting molto divertente da realizzare.
Il supporto principale è una cornice con pannello estraibile, in modo da poterlo cambiare a seconda della stagione… cosa che personalmente adoro!
In questo progetto potrai fare pratica con tutte le tecniche base della Pittura Country: sfumature, lumeggiature, uso del liner. Ci sono però anche altre tecniche interessanti: uso del crackle, effetto decapè e una tecnica un po’ particolare per fare i fiori.
Così come per Spring is here, il Country Painting ci permette di realizzare tantissime decorazioni e di poterle cambiare in base alla stagione.
Ti piace l’idea di avere un supporto e poterlo “vestire” in modo diverso in base alla stagione? Beh, allora potrebbero piacerti i progetti della linea “Seasonal Notes”: Fall, Winter, Spring e Summer oppure tutti i progetti della linea “Things for… Fall, Christmas, Spring e Summer”.
Se vuoi scoprire qualcosa in più sul Country Painting e sulle tecniche utilizzate, puoi vedere alcuni video sul mio canale YouTube: come preparare i supporti, come fare sfumature e lumeggiature e come usare il pennello liner.
Allora??? Ti va di provare a dipingere questo progetto di Country Painting???
Trovi il cartamodello con le istruzioni passo passo e il disegno da ricalcare alla sezione SHOP!